Insigne fa 100 gol in azzurro
e arriva la dedica per Jenny

Insigne fa 100 gol in azzurro e arriva la dedica per Jenny
Sabato 13 Febbraio 2021, 18:48 - Ultimo agg. 20:22
2 Minuti di Lettura

Non è passato nemmeno un mese da quella notte in supercoppa a Reggio Emilia, ma da rigore a rigore stavolta Lorenzo Insigne non sbaglia: il capitano del Napoli si è preso ancora una volta la responsabilità dal dischetto e senza farsi problemi stavolta ha battuto Szczesny portando i suoi in vantaggio nel big match di campionato contro la Juventus

Per il napoletano è il 100° gol in maglia azzurra in tutte le competizioni: un traguardo importante per Insigne che mette ora nel mirino i goleador Vojak e Cavani - a tre e quattro gol di distanza - entrando in un club ristretto di marcatori azzurri. Dopo la rete, la dedica alla moglie Jenny diretto alla telecameran: «Buon San Valentino amore mio» la dedica di Insigne

 

«Siamo contenti di questo risultato, ma soprattutto per la prestazione - ha detto poi Insigne a fine partita - Siamo stati squadra, abbiamo lottato tutti insieme fino alla fine, addirittura uno in meno.

Ci siamo compattati, abbiamo fatto un risultato importante. Non stiamo facendo benissimo quest’anno, ma stiamo avendo tanti problemi tra covid e infortuni. Dobbiamo guardare avanti senza pensare agli episodi. Manteniamo la serenità e guardiamo avanti».

Che coraggio sul dischetto: «Il rigore? Sono sempre sereno, ho la fiducia dei compagni, di Gattuso e questo mi basta. Dispiace per il rigore in Supercoppa, ma ci ho messo una pietra sopra e lavoro per migliorarmi. I 100 gol sono una soddisfazione da napoletano, la dedica era per San Valentino a mia moglie, ma lo dedico a tutta la squadra».

© RIPRODUZIONE RISERVATA