Maglia Napoli, pioggia di critiche:
«Troppi ritardi... e quanto costa?»

Maglia Napoli, pioggia di critiche: «Troppi ritardi... e quanto costa?»
Sabato 18 Settembre 2021, 14:58
2 Minuti di Lettura

Pioggia di critiche in rete per il Napoli: questa mattina sono stati messi in vendita i nuovi kit gara 2021/22 sul sito ufficiale e sul portale Amazon riservato agli azzurri, ma il prezzo ha fatto strabuzzare gli occhi ai tifosi più attenti: «Vi ho sempre supportato per quanto riguarda merchandising, però adesso avete esagerato, 125 euro solo la maglia e con personalizzazione si arriva a 140, vergognatevi» scrive un tifoso commentando il post social del club, «Siete pazzi a questo prezzo» gli fa eco Pasquale.

LEGGI ANCHE Napoli, in vendita le maglie Armani: prezzi a partire da 125 euro!

E tra i tanti «Prezzi esagerati» o anche «A quel prezzo devi darmi anche il biglietto per Napoli-Juventus» c'è anche chi punta il dito sulle modalità di questa messa in vendita: «Lo store on line non funziona. Amazon non ha caricato nulla.

Due punti vendita ufficiali per una tifoseria che è grande quanto il Sudamerica. Il mio salumiere si è organizzato meglio!» o anche «La domanda sorge spontanea: perché questo annuncio e poi i siti che dovrebbero vendere le maglie o non sono disponibili o non hanno disponibilità?» Al momento, i portali riconosciuti hanno a disposizione solo un pre-order vista l'indisponibilità dei prodotti e non figura ancora tutta la collezione prevista, ma solo i tre kit gara base.

Video
© RIPRODUZIONE RISERVATA