Maradona a Napoli. Il saluto dei tifosi: «Ciao Diego, torna presto per restare con noi» | Video

Maradona a Napoli. Il saluto dei tifosi: «Ciao Diego, torna presto per restare con noi» | Video
di Oscar De Simone
Martedì 17 Gennaio 2017, 11:32
1 Minuto di Lettura


Una amore sempre più grande è quello che lega Maradona ai napoletani. Una vera unione di sporto che va ben oltre la fede calcistica e che riflette l'animo di una città intera. "Maradona è colme il sangue di San Gennaro" dichiarano in strada i tifosi che da due giorni ormai, vivono forti emozioni.

"Il suo ritorno a Napoli rappresenta per noi tutti un momento quasi mistico che ci riporta al passato. Anni fatti di vittorie e soddisfazioni che hanno rappresentato una vera rivalsa, nei confronti delle superpotenze calcistiche del nord. Diego è napoletano e tale resterà per sempre. Un simbolo di una città che lotta da sempre e che per un decennio è stata la più forte. 

Oggi vogliamo salutare il nostro re, con la speranza di rivederlo al più presto e con l'augurio che presto possa far parte di questa nuova società. Tutti noi sogniamo di vederlo sedere in panchina con la maglia azzurra. Un suo ritorno sarebbe per noi qualcosa di magico che sicuramente ci porterebbe a nuovi progetti e nuove grandi vittorie".
© RIPRODUZIONE RISERVATA