Orsolini, Ciciretti e un baby Ajax
Napoli a caccia di giovani

Orsolini, Ciciretti e un baby Ajax Napoli a caccia di giovani
di Angelo Rossi
Venerdì 13 Gennaio 2017, 07:48 - Ultimo agg. 10:57
1 Minuto di Lettura
Tutt’altro che tramontata l’ipotesi Orsolini, il talentuoso attaccante dell’Ascoli corteggiato pure da Milan e Juventus. La situazione è semplice: il Napoli ha un mezzo accordo con i marchigiani, è quello che offre di più (circa 5 milioni) ma il ragazzo è affascinato dallla squadra bianconera.

Bloccato Ciciretti del Benevento (che “spara” cinque milioni), il grande colpo sarebbe Kasper Dolberg dell’Ajax: la punta è un pupillo di Giuntoli, tanto per cambiare piace alla Juventus. A buon punto la chiacchierata con il Monaco per il terzino di fascia Mendy, classe ‘94, più che probabile sostituto di Ghoulam che a giugno potrebbe trasferirsi al PSG o in Germania.

Rinnovi, le priorità restano Mertens e Insigne. Con una sostanziale differenza: mentre per il belga è stato trovato l’accordo quasi su tutto e l’annuncio è atteso a breve, per Lorenzo siamo appena alla fase embrionale della discussione. Sulla questione economica le parti sono distanti anni luce. Per riavvicinarsi occorre un gran lavoro diplomatico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA