Napoli-Atalanta, Insigne show
tra rabbia e giacca da 2mila euro

Domenica 5 Dicembre 2021
Napoli-Atalanta, Insigne show tra rabbia e giacca da 2mila euro

Non era in campo a causa dei guai fisici che ne stanno condizionando il rendimento in questa fase della stagione, ma Lorenzo Insigne è riuscito a essere comunque protagonista. Il capitano del Napoli ha seguito il match contro l'Atalanta seduto in Tribuna Autorità, a poca distanza dagli altri compagni esclusi da Spalletti perché infortunati e accanto al suo agente Vincenzo Pisacane, protagonista delle vicende azzurre degli ultimi mesi a causa di quel rinnovo che tarda ancora ad arrivare.

LEGGI ANCHE Napoli, difesa flop senza...Anguissa! A Spalletti manca più di Koulibaly

Più volte, durante il match, Insigne è stato inquadrato dalle telecamere presenti al Maradona: il capitano azzurro si è scatenato nell'esultanza sui due gol azzurri ma non ha nascosto la rabbia sui gol subitì dall'Atalanta. Anche nel finale, più di un gesto di stizza sulle occasioni fallite da Politano, Petagna e Ounas per il mancato pareggio, a dimostrazione di quanto Insigne tenga a questo Napoli e quanto sia duro restare fuori per un capitano che vuole subito tornare in campo già dal prossimo match contro il Leicester.

LEGGI ANCHE Spalletti regala 24 ore al Napoli: gli azzurri in campo domani

Le sue immagini in tribuna hanno fatto subito il giro della rete. E non è passato inosservato ai tifosi napoletani l'outfit del capitano azzurro: Insigne, infatti, si è presentato in Tribuna con un particolare giubbotto Louis Vuitton della collezione NBA, un modello esclusivo nato dalla collaborazione tra il marchio di moda e lo streetstyle della pallacanestro americana frutto del lavoro di Virgil Abloh, direttore artistico di Louis Vuitton scomparso prematuramente qualche settimana fa. A risaltare è stato anche il prezzo del capo firmato: ben 1700 euro (da listino), sicuramente fuori mercato per tanti ma non per Insigne - sempre attento agli outfit e amante dell'alta moda -, sempre in attesa del nuovo contratto.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA