Il Napoli sfida il Bayern Monaco:
ritorna in gruppo Lewandowski

Il Napoli sfida il Bayern Monaco: ritorna in gruppo Lewandowski
di Roberto Ventre
Venerdì 30 Luglio 2021, 17:47 - Ultimo agg. 31 Luglio, 09:07
1 Minuto di Lettura

Il Bayern Monaco ritrova diversi big per l'amichevole di domani contro il Napoli all'Allianz Stadium: il tecnico Nagelsmann avrà a disposizione il polacco Lewandowski e Goretzka che potrebbero giocare uno spezzone di partita contro gli azzurri.

L'ESORDIO IN BUNDESLIGA

Il Bayern Monaco ha cominciato la preparazione con una settimana di anticipo rispetto al Napoli, la Bundesliga comincerà il 13 agosto: i campioni di Germania del Bayern Monaco avranno subito un match impegnativo sul campo del Borussia Monchengladbach. Questo contro il Napoli, quindi, sarà un test molto indicativo per la formazione bavarese in vista del via della nuova stagione.

LE SCELTE

Ancora assenti Neuer e Kimmick che riprenderanno la prossima settimana la preparazione, tra i pali ci sarà Ulreich, out anche Tolisso positivo nei giorni scorsi al Covid-19. La coppia centrale difensiva sarà composta da Upamecano e Nianzou, i laterali dovrebbero essere Sarr e Stanisic.  Un test importante anche in chiave difensiva per il Bayern Monaco, oltre che per l'attacco, anche se tra i bavaresi mancheranno ancora uomini di spicco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA