Napoli, il gruppo ora si divide:
12 azzurri attesi in nazionale

Napoli, il gruppo ora si divide: 12 azzurri attesi in nazionale
Sabato 29 Agosto 2020, 12:02
1 Minuto di Lettura
La Nations League richiama il Napoli che vedrà ben 12 elementi azzurri in campo con le rispettive nazionali nei primi giorni di settembre. Si parte con l'Italia: Alex Meret, Lorenzo Insigne e Giovanni Di Lorenzo sono stati inseriti nella lista del ct Roberto Mancini per la doppia sida di Uefa Nations League Italia-Bosnia (4 settembre) e Olanda-Italia (7 settembre). Anche il belga Dries Mertens giocherà nella doppia gara di Uefa Nations League Danimarca-Belgio (5 settembre) e Belgio-Islanda (8 settembre).

LEGGI ANCHE Napoli, ora il riposo in ritiro: gli azzurri ripartiranno domenica

Fabian Ruiz sarà impegnato nel doppio confronto di Uefa Nations League Germania-Spagna (3 settembre) e Spagna-Ucraina (6 settembre), mentre Stanislav Lobotka andrà in scena nel doppio impegno di Uefa Nations League Slovacchia-Repubblica Ceca (4 settembre) e Israele-Slovacchia (7 settembre) e Elseid Hysaj è convocato per Bielorussia-Albania (4 settembre) e Albania-Lituania (7 settembre).
 
 

Il duo polacco Arek Milik e Piotr Zielinski sarà di scena nelle due gare Olanda-Polonia (4 settembre) e Bosnia-Polonia (7 settembre), Nikola Maksimovic è convocato per la doppia sfida Russia-Serbia (3 settembre) e Serbia-Turchia (6 settembre), mentre Eljif Elmas giocherà Macedonia-Armenia (5 settembre) e Georgia-Macedonia (8 settembre) e Mario Rui sarà in campo per Portogallo-Croazia (5 settembre) e Svezia-Portogallo (8 settembre). Convocato anche il neo azzurro Amir Rrahmani, impegnato nel doppio confronto di Uefa Nations League Moldova-Kosovo (3 settembre) e Kosovo-Grecia (6 settembre).
© RIPRODUZIONE RISERVATA