Napoli, l'annuncio di De Laurentiis:
«È vero, prendiamo Sabaly e Ochoa»

Napoli, l'annuncio di De Laurentiis: «È vero, prendiamo Sabaly e Ochoa»
di Gennaro Arpaia
Venerdì 27 Luglio 2018, 15:24
1 Minuto di Lettura
Tempo di mercato, giorni caldissimi per la chiusura di trattative importanti anche per il Napoli di Aurelio De Laurentiis. «Sabaly con Ochoa? È vero, come ho già spiegato abbiamo questo problema degli extracomunitari che condiziona le nostre scelte», ha confermato il patron azzurro dai microfoni di Radio Kiss Kiss. «Quindi se dobbiamo prendere un portiere di livello che è extracomunitario dobbiamo mollare il discorso Arias ed andare su Sabaly, un calciatore che sa giocare su entrambe le corsie».
 
 

Nessuna sorpresa in negativo, invece, per Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco, sfortunato protagonista questa mattina di un infortuno alla caviglia, non è in uscita. «Per Zielinski non è arrivata nessuna chiamata dal Bayern Monaco, ma avrei detto un secco no», ha confermato ADL.

«Il compleanno di Hamsik? A Marek non so cosa augurare. È stato un uomo fortunato, è arrivato a Napoli innamorandosene ed ha avuto tanto amore dalla gente. È stato sempre fedele ai colori azzurri e questo non lo dimenticheremo. Ovviamente pensa al suo futuro per la sua famiglia in caso di offerte importanti, ma questa è casa sua. Napoli è Napoli, l’emozione che ti dà questa città non te la dà nessuno», ha concluso. 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA