Udinese-Napoli, Spalletti rilancia
Mario Rui e Politano da titolari

Verso Udinese-Napoli

Udinese-Napoli, Spalletti rilancia Mario Rui e Politano da titolari
di Roberto Ventre
Domenica 19 Settembre 2021, 20:07 - Ultimo agg. 20 Settembre, 07:13
2 Minuti di Lettura

Due cambi in vista nel Napoli per la sfida di stasera contro l'Udinese al Dacia Arena: i rientri dal primo minuto di Mario Rui in difesa e Politano in attacco. Il terzino portoghese che ha saltato la trasferta di Europa League contro il Leicester dopo la distorsione alla caviglia accusata nel match con la Juventus ritroverà la maglia da titolare contro la formazione di Gotti e giocherà da laterale sinistro nella difesa a quattro. L'ex interista invece giocherà da esterno destro nel reparto offensivo che avrà in Osimhen il terminale più avanzato, il messicano Lozano partirà dalla panchina, con il capitano Insigne titolare a sinistra. Attesissimo il centravanti nigeriano autore di una doppietta nell'esordio di Europa League a Leicester e che punta a sbloccarsi anche in campionato. 

Due i dubbi di formazione per Spalletti, quello tra Manolas e Rrahmani per il centrale difensivo da affiancare a Koulibaly e l'altro tra Zielinski e Elmas nel ruolo di trequartista.

Ancora non fanno parte dei convocati Lobotka, Demme, Mertens e Ghoulam. Invece è stato inserito Meret nellla lista dei partenti per Udine: il portiere andrà in panchina, un ritorno in gruppo tre settimane dopo l'infortunio nella trasferta al Ferraris contro il Genoa (la frattura dell'apofisi trasversa di sinistra della terza e quarta vertebra lombare).

© RIPRODUZIONE RISERVATA