Bufera su Il Cantante Mascherato. Lo show di Milly Carlucci tra gaffe e eliminazioni va avanti, ma i giudizi non sono così positivi. A finire sotto accusa ieri è stato lo svelamento della maschera di Pesce Rosso. Sotto branchie e tulle color aragosta c'era Vladimir Luxuria. E fin qui nulla di strano. Prima di Luxuria i vip smasherati sono stati 5, ovvero: Gallina (Fiordaliso), Aquila (Alba Parietti), Cavalluccio Marino (Cristina D’Avena), Pinguino (Edoardo Vianello) e Pastore Maremmano (Riccardo Fogli). Ma sui social l'uscita dell'ex parlamentare non convince.
Il Cantante Mascherato, Pesce Rosso è Vladimir Luxuria
«Per reagire alla malinconia mi sono colorata, mi sono rifugiata nella fantasia, ottimo strumento di sopravvivenza.
Vladimir Luxuria che si è giusto giusto liberata in tempo per fare l'opinionista a L'isola dei Famosi#IlCantanteMascherato
— Leonardo Lelli (@lattuga99) March 11, 2022
Le reazioni del web
La quarta puntata del programma Rai finisce quindi facendo cadere la maschera a Vladimir, ma l'eliminazione non convince i telespettatori. Il motivo? La tempistica: come sappiamo l'ex parlamentare sarà opinionista al fianco di Nicola Savino de L'Isola dei Famosi il programma Mediaset condotto da Ilary Blasi pronto a partire il 21 marzo. Lo show della Carlucci invece finirà il 25 marzo.
Il caso vuole che Vladimir Luxuria venga eliminata la settimana prima di partecipare all’Isola dei Famosi (a Milano) #IlCantanteMascherato
— Mattia Buonocore (@Mattiabuonocore) March 11, 2022
«Tutto uno scandalo»
Su Twitter si grida allo scandalo: «Il caso vuole che Vladimir Luxuria venga eliminata la settimana prima di partecipare all’Isola dei Famosi (a Milano) #IlCantanteMascherato» e ancora, «Ma quindi, fatemi capire. Vladimir Luxuria è uscita da #IlCantanteMascherato perchè gli impegni con l' #Isoladeifamosi sono qua dietro l'angolo?»
Isola dei Famosi 2022, il cast dei concorrenti: coppie di fratelli e fidanzati famosi, cosa vedremo
Insomma secondo gli utenti era tutto già stato studiato a tavolino: «che buffonata, una grande presa in giro»
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout