Loredana Bertè a Belve, la confessione: «Sono casta da oltre dieci anni. Mi sono data parecchio nella vita, adesso mi riposo»

Le anticipazioni dell'intervista che andrà in onda stasera

Loredana Bertè a Belve, la confessione: «Sono casta da oltre dieci anni. Mi sono data parecchio nella vita, adesso mi riposo»
Loredana Bertè a Belve, la confessione: «Sono casta da oltre dieci anni. Mi sono data parecchio nella vita, adesso mi riposo»
Martedì 2 Aprile 2024, 10:40 - Ultimo agg. 14:29
3 Minuti di Lettura

«Mi sono data parecchio, adesso mi riposo. Sono casta da oltre dieci anni». Loredana Bertè si racconta nella prima puntata di Belve, il programma di Francesca Fagnani pronto a tornare stasera in tv, martedì 2 aprile, alle 21.20 su Rai2. La rocker ha parlato della sua vita, dalla carriera agli amori, senza filtri. 

Belve, stasera in tv tornano le interviste di Francesca Fagnani: Carla Bruni, Matteo Salvini e Loredana Bertè, ospiti, novità e anticipazioni

Loredana Bertè stasera a Belve

«Sono sempre stata etero, purtroppo, ma sono arrivata a un’età in cui non me ne frega più niente di niente. Sono bella casta da qualche anno». Un cambio di rotta per la 73enne che ha avuto un'intensa vita sentimentale.

In passato la Bertè è stata legata ad Adriano Panatta, Red Canzian e al tennista svedese Bjorn Borg con cui è stata anche sposata. 

Carla Bruni a Belve, la confessione sull'alcol: «Quando bevo non ricordo più niente. Ho problemi di dipendenze a tutto da quando sono piccola»

La 73enne aprirà il ciclo, di cinque puntate, delle interviste irriverenti di Francesca Fagnani, assieme a lei stasera sullo sgomodo sgabello di Belve siederanno anche Matteo Salvini e Carla Bruni.

Loredana Bertè a Belve, come era e come è cantante. Età, figli, vita privata, la fine della storia con Borg, la morte di Mia Martini, la castità e la malattia

Dopo il ricovero in urgenza in ospedale la cantante si è raccontata parlando di temi molto forti.

Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: “Terra Amara” supera il 18%, Volami Via” non decolla, debutto con il botto per De Martino con “Stasera tutto è possibile”

L'intervista in anteprima

Stralci dell'intervista che andrà in onda stasera in tv, sono stati postati sui social.

E dopo la vita sentimentale si parla anche della carriera. Nel video si sente la Fagnani chiedere alla sua ospite se abbia mai ricevuto dei fischi nel corso della sua lunga carriera. Lei rispondendo di sì ha aggiunto: «Mi hanno tirato anche dei pomodori». "E lei che ha detto?», l'ha incalzata la conduttrice. «Vaf****ulo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA