Morta la mamma di Paghera, le dedicava i suoi gol quando era alla Ternana

La maglietta con la scritta mostrata al nostro fotografo in un Liberati vuoto per le restrizioni Covid colpirono e commossero tanti tifosi, oggi la Terni sportiva si unisce al suo dolore

Morta la mamma di Paghera, le dedicava i suoi gol quando era alla Ternana
Venerdì 26 Aprile 2024, 18:04
2 Minuti di Lettura

Era febbraio 2021, quando in uno stadio Liberati vuoto per le restrizioni dell'emergenza Covid il calciatore Fabrizio Paghera segnava al Catania uno dei 5 gol con i quali la Ternana, nella quale allora militava, batteva i rossazzurri siciliani. Era la Ternana dei record di Cristiano Lucarelli e il centrocampista ne era uno dei punti di forza del centrocampo. Dopo il gol del momentaneo 3-1 per le Fere (il risultato finale fu di 5-1), il giocatore si avvicinò al nostro fotografo sollevando la sua casacca rossoverde di gioco ed evidenziando una maglietta bianca con la scritta "Forza mamma". Era il suo augurio, con la dedica del gol, alla donna che già allora attraversava un momento di salute difficile.

La mamma di Fabrizio Paghera, Antonella, è spirata il 25 aprile 2024. Paghera non è più nella Ternana, visto che gioca nel Brescia e che ha affrontato la sua ex squadra da avversario proprio pochi giorni prima, ma il suo gesto, ripetuto con la stessa maglietta anche in altri gol segnati successivamente, aveva colpito e commosso tanti tifosi ternani, subito vicini al calciatore attraverso i social media con post e commenti di auguri rivolti al centrocampista bresciano e alla sua mamma. Ora, la Ternana calcio esprime dai suoi canali ufficiali al suo ex calciatore e alla famiglia tutto il suo cordoglio. A questo, si aggiunge anche quello di tanti sostenitori rossoverdi, sempre attraverso i social, ancora una volta pronti a far sentire la loro vicinanza a Fabrizio Paghera. A quest'ultimo e ai suoi familiari e congiunti, va anche il cordoglio sincero da parte della redazione de Il Messaggero di Terni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA