Geolier, il nuovo album: «Dio lo sa» esce il 7 giugno

Un'anticipazione della notizia era arrivata nel prepartita del pre-partita del match del Napoli con il Bologna

Geolier
Geolier
Martedì 14 Maggio 2024, 14:14 - Ultimo agg. 15:53
2 Minuti di Lettura

Dal D10s, con il singolo di lancio appena uscito, «El pibe de oro», a «Dio lo sa»: è questo il titolo del nuovo album di Geolier, uno dei più attesi dell'annata, appena annunciato dal rapper newpolitano sui social. Uscirà il 7 giugno e preparerà la strada, arricchendo il repertorio, ai tre clamorosi sold out del  21, 22 e 23 giugno allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, nonchè al tour estivo.  

Un'anticipazione della notizia era arrivata nel prepartita del pre-partita del match del Napoli con il Bologna, quando i calciatori azzurri sono scesi in campo con una maglia celebrativa bianca con la scritta azzurra: "Geolier - Dio lo sa - 7 giugno". 

Emanuele Palumbo, così all'anagrafe, ha sempre detto di essere un prodotto di Napoli e, fedele alle sue radici e al forte attaccamento alla maglia della sua città, ha deciso di stupirci rivelando l’uscita del suo nuovo disco in modo totalmente inaspettato e spettacolare, grazie anche a un’operazione figlia della collaborazione costante con tutta la squadra e dell’amicizia che li lega.

Il rapper aveva già pronunciato le parole “Dio lo sa” sul palco del Primo Maggio, alla fine di un sentito discorso sulla presenza ancora oggi di tante diseguaglianze sociali, che aveva colpito particolarmente pubblico e critica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA