Si impicca nel garage della villa di famiglia

Si impicca nel garage della villa di famiglia
Giovedì 1 Gennaio 2015, 22:01 - Ultimo agg. 2 Gennaio, 11:15
1 Minuto di Lettura
AVELLINO - Dalla festa alla tragedia. Le comunità di Cesinali e di Aiello del Sabato sono passati nel giro di qualche ora dalla gioia per l’arrivo del nuovo anno al dolore per il suicidio di un 64enne molto noto nei due paesi.



Ieri mattina, poco dopo le 11, l’episodio. Il dramma s’è verificato in via Valle Sant’Andrea, la località che collega i due comuni dell’hinterland del capoluogo. R.G., queste le sue iniziali, è stato trovato impiccato nel garage della villa, dove viveva insieme alla sorella. Inutili tutti i tentativi di un nipote di salvargli la vita. Il parente, preoccupato, s’era recato nel garage non vedendolo rientrare nell’abitazione.



Sul posto anche un’ambulanza del 118, ma i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Nella villa si sono portati i carabinieri delle stazioni di Aiello del Sabato e di Atripalda per effettuare i rilievi del caso. In casa pare siano stati trovati alcuni post-it indirizzati ai propri cari e sui quali l’uomo si scusava per il gesto, giustificando la drammatica azione con il «male di vivere». Brevi messaggi per comunicare di volerla fare finita perché non riusciva più a sopportare il peso e il tormento della sua depressione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA