San Prisco, gli trovano 110 grammi di droga in casa: 51enne finisce in manette

San Prisco, gli trovano 110 grammi di droga in casa: 51enne finisce in manette
Giovedì 2 Luglio 2015, 11:50 - Ultimo agg. 11:52
1 Minuto di Lettura
CASERTA - La polizia ha arrestato Donato Di Caprio, 51enne con precedenti, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo hashish. Sequestrati 110 grammi di droga, in bilancino di precisione e materiale utilizzato per la preparazione delle dosi.



Gli agenti del commissariato di Santa Maria Capua Vetere, nel pomeriggio di ieri, sono intervenuti a San Prisco, nell’ abitazione dell’uomo, munita di sistema di videosorveglianza.



Nel corso di una perquisizione è stato trovato in possesso di una dose di hashish, pronta per la vendita, che celava nella tasca dei pantaloni.



Nella sala da pranzo dell’ abitazione gli agenti hanno notato un monitor con cui veniva controllato l’ingresso dell’ appartamento ed il viale di accesso al cortile.



In un pensile della cucina, nascosto tra i barattoli gli agenti hanno rinvenuto una stecchetta di hashish , avvolta nel cellophane, mentre in uno stanzino attiguo all’abitazione, chiuso con un lucchetto, i poliziotti hanno trovato un panetto della stessa sostanza, meticolosamente occultato tra le masserizie. Accanto alla droga gli agenti hanno rinvenuto un bilancino di precisione ed un rotolone di cellophane, utilizzato per il confezionamento delle dosi. Per l’uomo sono scattate le manette.