Lattina di bevanda modificata per nascondere cocaina, un arresto al Pallonetto | Video

Lattina di bevanda modificata per nascondere cocaina, un arresto al Pallonetto | Video
Venerdì 4 Settembre 2015, 08:35 - Ultimo agg. 10:03
1 Minuto di Lettura
Sembrava una innocua lattina di bibita gassata riposta insieme a bevande e alimenti in un mobile della cucina, ma in realtà al suo interno c’erano dosi di cocaina.

Lo stratagemma di un 25enne per nascondere la droga è stato scoperto dai carabinieri della Compagnia Napoli Centro durante servizi antidroga in zona.

I militari hanno effettuato una perquisizione nella casa di R. R., residente nella zona del Pallonetto a Santa Lucia, rinvenendo e sequestrando in un mobile della cucina la lattina di bevanda, modificata in modo da realizzare un nascondiglio apribile svitando la parte superiore, quella dove c’è la linguetta a strappo.



Nel posto riservato alla bibita gassata c’erano svariati involucri di nylon contenenti dosi di cocaina pronte per lo spaccio al dettaglio. Nel resto della casa, invece, sono stati rinvenuti e sequestrati in vari nascondigli 4 involucri di cellophane contenenti in totale 305 grammi di cocaina.

Nella cassetta postale dell’uomo, infine, è stata trovata e sequestrata una pistola semiautomatica calibro 7,65 con 7 cartucce nel caricatore.

Arrestato per detenzione di arma clandestina e per detenzione di cocaina a fini di spaccio, l’uomo è stato portato a Poggioreale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA