MediaWorld chiude a Napoli, lavoratori disperati | Videointerviste

MediaWorld chiude a Napoli, lavoratori disperati | Videointerviste
di Oscar De Simone
Martedì 28 Aprile 2015, 12:53 - Ultimo agg. 13:57
1 Minuto di Lettura




"Come un fulmine a ciel sereno solo pochi giorni fa, siamo stati informati che tra soli tre mesi perderemo il posto di lavoro. Siamo sconvolti e non sappiamo cosa fare". Queste le dichiarazioni di Vincenzo Dell'Aversana, dipendete del puto vendita MediaWorld di Napoli in via Arenaccia.



Entro il prossimo Luglio infatti, viene reso noto dal gruppo Mediamarket, saranno chiusi due punti vendita - tra Napoli e Nola - con il conseguente licenziamento di cento lavoratori.



"Noi abbiamo investito tutte le nostre speranze in un gruppo che ritenevamo forte e sempre disponibile nei nostri confronti" continuano i lavoratori, "a questo punto alcuni di noi non riusciranno più a pagare i mutui delle case e da sostenere le famiglie. Stiamo vivendo in un vero incubo e non sappiamo come dirlo ai nostri figli che già vivono in condizioni difficili".



I dipendenti della catena MediaWorld insomma, intendono chiedere spiegazioni alla società e si augurano che questa questione possa essere ancora discussa. Abbiamo da sempre creduto nelle potenzialità della nostra regione della nostra città ma ora rischiamo di finire sotto un ponte" concludono i lavoratori, "speriamo che la società possa ripensare alla decisione presa e chiediamo solidarietà da parte dei nostri colleghi in tutta Italia".