Pompei. Appartamento trasformato in piazza di spaccio in coppia in manette: lui 25enne, lei 22enne incensurata

Pompei. Appartamento trasformato in piazza di spaccio in coppia in manette: lui 25enne, lei 22enne incensurata
Mercoledì 25 Novembre 2015, 19:14 - Ultimo agg. 12:35
2 Minuti di Lettura
Pompei. Avevano trasformato il loro appartamento in una piazza di spaccio di droga. Per questo motivo a Boscoreale (Napoli) gli agenti del commissariato di Pompei hanno arrestato Vittorio Cirillo, 25 anni pregiudicato, e Annabella Loddo, 22 anni incensurata.



Sono accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Da qualche tempo i poliziotti avevano notato un andirivieni sospetto nei pressi di uno stabile di via cimitero a Boscoreale, al confine con Pompei, luogo che nel 2010 era stato teatro dell'efferato omicidio dell'imprenditore Gerardo Del Sorbo.



Gli agenti hanno fatto irruzione nell'appartamento, posto alle spalle di un capannone industriale, all'interno del quale vi era la coppia, insieme con una terza persona poi risultata estranea ai fatti. Una prima perquisizione ha permesso di rinvenire in cucina piccole quantità di cocaina, hascisc e canapa indiana e un bilancino di precisione.



Il grosso della droga è stato invece trovato all'interno di un locale adiacente l'abitazione, composto da due piccoli vani, all'interno del quale gli agenti hanno trovato 1,2 kg di hascisc, 2 kg di canapa indiana e 13 grammi di cocaina, oltre al materiale per il confezionamento.
Inoltre, all'interno della borsetta di Annabella Loddo, i poliziotti hanno trovato 900 euro in banconote di vario taglio, ritenuti provento dell'illecita attività I soldi sono stati poi sequestrati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA