Torre del Greco, vigili picchiati dalla gang dei minorenni

Torre del Greco, vigili picchiati dalla gang dei minorenni
di Teresa Iacomino
Venerdì 17 Aprile 2015, 08:55 - Ultimo agg. 09:45
1 Minuto di Lettura
TORRE DEL GRECO. Intervenuti per «tranquillizzare» un gruppo di ragazzi all'esterno dei bar di via Vittorio Veneto, finiscono coinvolti in una rissa.



Così due agenti di polizia municipale sono stati costretti a ricorrere alle cure mediche al pronto soccorso del Maresca, dove si è fatto refertare anche uno dei presunti aggressori, un diciasettenne: per quest'ultimo tre giorni di prognosi, mentre i due vigili se la caveranno in cinque giorni.



Più gravi invece le accuse mosse nei confronti del ragazzo e di un suo compagno , un sedicenne: sono accusati di oltraggio, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Tutto è accaduto poco dopo le 20 di mercoledì in via Veneto, dove il titolare di un bar ha chiesto l'intervento della polizia municipale per «calmare» un folto gruppo di ragazzi, considerati troppo rumorosi. Sul posto è arrivata una pattuglia dei vigili e subito il clima è diventato teso. Tanto che sono stati fatti intervenire altri agenti (almeno sei) oltre che a far giungere anche un'auto dei carabinieri.




CONTINUA A LEGGERE SUL MATTINO DIGITAL