Aiutateli!
Un bassottino e un bracchetto uniti da un destino allucinante...Foto

Aiutateli! Un bassottino e un bracchetto uniti da un destino allucinante...Foto
Venerdì 15 Maggio 2015, 17:35 - Ultimo agg. 18 Maggio, 21:33
2 Minuti di Lettura

Una storia che fa venire i brividi. Luca e Tommy sono spuntati all'improvviso nella vita di Gianni e Olga. Un sabato d'estate. Lungo l'autostrada che porta al mare.

Erano sfiniti, affamati, assetati. Camminavano l'uno accanto all'altro. Inseparabili. Due anime disperate su quell'asfalto rovente. Si davano coraggio a vicenda. Il piccoletto nero e il suo compagno dallo strano sorriso triste.

La coppia non ha esitato un attimo.

Si è fermata e li ha raccolti. I cuscinetti delle zampe lacerati per il gran vagare. Magri da contargli le costole. Malgrado tutto dolcissimi. Fiduciosi. E subito grati a quei due angeli che non si erano girati dall'altra parte.

Per Luca e Tommy inizia una vita bellissima. Amati e coccolati dalla loro nuova famiglia.

Fino a quando l'ombra scura di una cattiva stella ricompare. E si porta via in un momento quel sogno di felicità insperata e magica.

Gianni ha un male incurabile che se lo sta portando via un po' per volta. Olga sconvolta dal dolore per la malattia di suo marito ha un ictus che la rende non più autosufficiente. E finisce in una struttura sanitaria.

La storia arriva ai volontari di una onlus animalista romana: Tommy e Luca ora sono ospiti del loro rifugio. Ma immaginate la disperazione di queste due sfortunate creature.

Il nostro giornale ha raccolto l'ultimo desiderio di questa coppia: adottate i nostri piccoli! Sono cani dolcissimi e speciali...

Tommy e Luca hanno: un anno e mezzo (il bracchetto) e sei il bassottino nero. Taglie medio piccole, sani, castrati, vaccinati e chippati. Inseparabili.

Sono bravissimi con tutti: cani, gatti e persone.

Sono a Roma ma per una bella adozione possono viaggiare. Che aspettate? Chiamate il 3388617828 oppure wuzzappate: sarete sempre richiamati

© RIPRODUZIONE RISERVATA