La mamma vive con un pedofilo: ogni notte chiude in camera le sue figlie per non farle stuprare

La mamma vive con un pedofilo: ogni notte chiude in camera le sue figlie per non farle stuprare
Lunedì 20 Aprile 2015, 08:13 - Ultimo agg. 21 Aprile, 14:17
1 Minuto di Lettura
DEVON - Situazioni al limite dell'umanità in questa pseudo famiglia di Devon, in Inghilterra. La madre vive con un uomo che ha una passione smodata per i bambini: talmente appassionato che abusa spesso di loro e, in passato ha scontato anche qualche anno di carcere per reati legati alla pedofilia.



Ma l'amore supera ogni cosa, giusto? Ebbene, la 'coraggiosa' donna ha scelto di mettere in pericolo le proprio figlie di 13 anni che vivono con la coppia e rappresenterebbero un vero e proprio 'bocconcino' per l'uomo con la passione smodata per i bambini.



E così la 'super-mamma', ogni santa notte, chiude a chiave le due figlie in camera, così è sicuro che lui, l'uomo nero, non possa approfittare di loro, proprio nel cuore della notte.



Ma la nonna non manda giù la situazione e ha espresso tutto il suo malessere: "E' una situazione gravissima, non so come questo uomo sia potuto entrare dentro casa nostra. E' una vergogna: le mie nipoti non vengono stuprate soltanto perchè ci sono tutte queste precauzioni per evitarlo".