Roma, ladro ripulisce auto ma dimentica il marsupio all'interno: arrestato insieme alla moglie

Roma, ladro ripulisce auto ma dimentica il marsupio all'interno: arrestato insieme alla moglie
Venerdì 7 Agosto 2015, 14:50 - Ultimo agg. 14:57
1 Minuto di Lettura
Il caldo non colpisce solo le persone anziane e i bambini. Questa volta lad aver commesso una sbadataggine, probabilmente per colpa dell'afa, è stato un ladro di auto nonché spacciatore di Casalpalocco. L'uomo ha ripulito un'auto in sosta all'interno del parcheggio dell'ospedale Gemelli di Roma, ma si è dimenticato all'interno un marsupio con il suo documento di riconoscimento, nonché uno spinello.



Il proprietario del veicolo, un medico dell'ospedale che vive a Vejano (Viterbo), ha denunciato il fatto ai carabinieri, consegnando il borsello. I militari sono quindi risaliti al ladro e hanno fatto irrunzione in casa sua, trovando la moglie intenta a confezionare dosi di stupefacente (marijuana ed hashish), in una vera e propria centrale dello spaccio del noto quartiere della periferia romana.



All'interno della casa è stato rinvenuto più di un chilo di droga, bilancini elettronici di precisione, materiale vario per il confezionamento ed una vera e propria serra artigianale per la coltivazione. La coppia è quindi stata dichiarata in arresto e trattenuta presso le camere di sicurezza dei carabinieri di Casalpalocco in attesa del rito direttissimo.