Sesso in spiaggia nel pieno centro di Gallipoli.
Video hard fa il giro del web, rabbia in Salento

Sesso in spiaggia nel pieno centro di Gallipoli. Video hard fa il giro del web, rabbia in Salento
Sabato 23 Agosto 2014, 21:51 - Ultimo agg. 24 Agosto, 20:40
2 Minuti di Lettura

Segui Il Mattino su Facebook, clicca qui



GALLIPOLI - Video choc sul turismo senza regole di quest'estate gallipolina dopo le proteste di piazza dei residenti. Questa volta un ragazzo e una ragazza sono stati filmati con un videotelefonino mentre, all'alba, praticavano sesso orale sulla spiaggia della Purità, in pieno centro cittadino.

Il video, che dura poco più di un minuto, è stato postato sulla pagina Facebook del neonato Comitato cittadino di liberazione Gallipoli ma è stato subito rimosso dai responsabili perchè ritenuto «troppo offensivo e oltraggioso nei confronti della città», per poi rispuntare su altre pagine Facebook di protesta.

Le riprese stanno comunque facendo il giro del web scatenando commenti sui social da parte dei cittadini gallipolini esasperati da un turismo definito «maleducato» che genera disordine e caos. Giovedì scorso oltre 300 gallipolini avevano manifestato sotto il Palazzo di città in concomitanza con la seduta del Consiglio comunale, per protestare contro il governo cittadino considerato responsabile di aver permesso il degrado registrato in città.