Si ubriaca e scompare per giorni, torna a casa e assiste al suo funerale | Foto

La notizia riportata da Televisa.com
La notizia riportata da Televisa.com
Martedì 26 Agosto 2014, 19:21 - Ultimo agg. 17 Marzo, 12:50
2 Minuti di Lettura

Segui Il Mattino su Facebook, clicca qui




CITTÀ DEL MESSICO - Si era allontanato da casa, come di consueto, dopo aver alzato un po' troppo il gomito ed era scomparso per diversi giorni. La sua famiglia, però, non aveva allertato le autorità.

Jorge Flores Lopez, 52enne messicano di Tlaxcala, è un alcolizzato cronico che da oltre venti anni si ubriaca girando le feste locali e assentandosi da casa per diversi giorni. Per questo motivo la sua famiglia, all'inizio di agosto, non vedendolo rincasare, non si era preoccupata.

Qualche giorno dopo, il 21 agosto, la sorella di Jorge, Cristina, aveva riconosciuto tra alcuni cadaveri dell'obitorio proprio il fratello. Peccato, però, che si trattasse semplicemente di un'evidente somiglianza tra l'uomo morto ed il fratello. Quando Jorge è tornato a casa, poche ore dopo, ha spaventato la sua famiglia, intenta a piangere attorno a quel cadavere. La polizia ha assicurato che il clamoroso errore è stato commesso in buona fede ed il corpo è stato restituito ai veri familiari. Lo riporta l'edizione online della tv messicana Televisa.