Vai al cinema con il Mattino | «Soap opera», l'anteprima: clicca per gli inviti gratuiti

Vai al cinema con il Mattino | «Soap opera», l'anteprima: clicca per gli inviti gratuiti
Sabato 18 Ottobre 2014, 20:00 - Ultimo agg. 17 Marzo, 20:27
2 Minuti di Lettura
Tante storie "leggere leggere", parodia delle fiction tv ambientate tutte in un condominio dalle pareti trasparenti, come una casa di bambole. Ci sono Gianni e Mario (Ale e Franz), fratelli gemelli che vivono insieme animati da mille ossessioni. C'è Francesco (Fabio De Luigi), single che è stato appena lasciato dalla ragazza Anna (Cristiana Capotondi) che ama ancora.



Video - Guarda il trailer del film





C'è poi Paolo (Ricky Memphis) che aspetta un figlio da Elena e, proprio per questo stress da uomo che sta per cambiare il suo status, mostra di avere bizzarri dubbi sui propri orientamenti sessuali. Alice (Chiara Francini), vicina di casa, è invece una vera e propria attrice in una soap tv di successo. Una donna che non riesce proprio a resistere ad avere avventure amorose con uomini in divisa.



Questo ed altro in "Soap opera", la commedia di Alessandro Genovesi che ha appena inaugurato il Festival del Film di Roma e che dal 23 ottobre sarà nelle sale in 450 copie.
Per i primi 80 lettori de "Il Mattino" che si prenoteranno al link qui sotto, la possibilità di vedere il film in anteprima martedì 21 alle 20.30 all'Uci Cinemas di Casoria. Buona visione!




PER RICHIEDERE L'INVITO CLICCA QUI

E SEGUI LA PROCEDURA RICHIESTA