Atripalda, ladri in azione nella notte
rubati telefonini per diecimila euro

Atripalda, ladri in azione nella notte rubati telefonini per diecimila euro
di Alfonso Parziale
Martedì 20 Settembre 2016, 16:14
1 Minuto di Lettura
ATRIPALDA - Hanno agito prima dell’alba forzando la serranda e le vetrate del negozio di telefonia «Ghost», sito in via Roma per ripulirlo di cellulari. Un bottino di circa diecimila euro da una prima stima dei danni che potrebbe aumentare. Verso le 3,30  i malviventi, da veri professionisti, in pochi minuti, hanno portato via tantissimi articoli di cellulare e prodotti di telefonia mobile dagli scaffali dell’attività commerciale localizzata in via Roma, in pieno centro città. Forzato il lucchetto della portoncino in ferro d’ingresso, si sono introdotti furtivamente nel negozio. 
Dopo aver tentato di fracassare le vetrine blindate dell’interno senza riuscirvi, hanno fatto incetta di smartphone e tablet nei pressi del bancone e dal deposito interno. 
Un colpo messo a segno con una rapidità unica. Un’azione fulminea. Nell’asportare gli oggetti di elettronica hanno lasciato i locali del negozio sottosopra. Questo è quello che è apparso agli occhi del titolare e dei dipendenti che a stento riescono a credere quanto accaduto.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA