Telese Terme, prostituzione nell'appartamento: 42enne accusato di favoreggiamento

Coinvolto un 42enne telesino

Scatta l'accusa di favoreggiamento della prostituzione
Scatta l'accusa di favoreggiamento della prostituzione
Mercoledì 8 Novembre 2023, 17:22
2 Minuti di Lettura

Un 42enne di Telese Terme, proprietario di un appartamento nel centro termale, dovrà rispondere del reato di favoreggiamento della prostituzione e dell'omessa «comunicazione all'autorità di alloggio di persone in affitto breve». I carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita, congiuntamente a quelli della stazione di Telese, hanno avviato accertamenti in seguito alle segnalazioni di alcuni residenti del condominio che avevano notato l'andirivieni di uomini e la presenza di più ragazze in un appartamento. L'attività d’indagine messa in campo ha permesso di fare luce sull'attività che si svolgeva all'interno e identificare alcune ragazze, tutte di nazionalità sudamericana, che pubblicizzavano l'attività tramite annunci su appositi siti internet.

Alla luce degli elementi raccolti, il proprietario dell'immobile dovrà rispondere di favoreggiamento della prostituzione e della mancata comunicazione alle autorità competenti riguardo alla generalità delle persone che vi alloggiavano.

In ogni caso, la persona coinvolta è da ritenersi sottoposta alle indagini e pertanto presunta innocente fino a sentenza definitiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA