Auto contro un albero caduto sulla carreggiata, marito e moglie muoiono sull'Appia

incidente notturno ambulanza
incidente notturno ambulanza
di Elio Romano
Lunedì 29 Febbraio 2016, 00:09 - Ultimo agg. 00:21
2 Minuti di Lettura

CASERTA -  Impatto fatale sulla statale Appia nel territorio di Sessa Aurunca. Marito e moglie 60enni - Carmine Simeone e Ilva De Biasio, originari di Calvi Risorta - sono morti a seguito dell’incidente provocato dalla presenza sulla carreggiata di un albero caduto per il maltempo. Stavano tornando da Formia, Simeone era titolare di una gioielleria nel comune di Calvi Risorta.
L’impatto è avvenuto nei pressi del bivio di Carano poco prima delle 21, le vittime viaggiavano a bordo di una Volvo in direzione Caserta e solo all’ultimo momneto si sarebbero accorti dell’ostacolo sulla strada, probabilmente anche a causa della ridotta visibilità per il temporale che si è abbattuto su tutto il territorio casertano nella serata di ieri. Per i due occupanti della Volvo non c’è stato scampo.
Sul posto, oltre alal Polstrada, anche carabinieri e vigili del fuoco, mentre il tratto è stato interdetto alla circolazione dagli uomini dell’Anas. Le operazioni, sia di soccorso sia di estrazione dei corpi non sono state semplici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA