San Nicola la Strada. Sparatoria in strada, ucciso imprenditore, arrestato l'assassino a tempo di record

San Nicola la Strada. Sparatoria in strada, ucciso imprenditore, arrestato l'assassino a tempo di record
di Claudio Coluzzi
Giovedì 9 Aprile 2015, 17:01 - Ultimo agg. 10 Aprile, 08:53
2 Minuti di Lettura

E' finita con la morte di un uomo una sparatoria a San Nicola la Strada, sul viale Carlo III, lo stradone che conduce fino alla Reggia di Caserta. A perdere la vita un imprenditore, Agostino Fiorito (nella foto a destra) di 65 anni, deceduto poco dopo il ricovero all'ospedale di Caserta. Arrestato per omicidio Mauro Biancardo, 66 anni di Casoria.

Tutto si è verificato nel primo pomeriggio, tra San Nicola la Strada e Caserta. Pare che la vittima era stata affrontata in mattinata da Mauro Biancardo, giunto a bordo di una Panda, che chiedeva il pagamento di una somma di denaro vantata come credito: 1800 euro. Ne è nata un'accesa discussione che sembrava terminata in quel momento. Nel pomeriggio invece Mauro Biancardo è ritornato in strada dove Fiorito stava eseguendo dei lavori ed ha estratto una pistola esplodendo diversi colpi. Uno ha centrato all'addome l'imprenditore e lo ha ferito mortalmente.

Poi Biancardo è scappato a piedi. I carabinieri della compagnia di Marcianise lo hanno braccato ed arrestato in serata nei pressi della piscina Castaldo di Casoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA