Diletta Leotta, l'abito underboob a Parigi. Poi, le critiche: «Aria sempre con la tata»

La conduttrice di Dazn è volata a Parigi per un giorno solo

Diletta Leotta, l'abito "underboob" a Parigi. Poi, le critiche: «Aria sempre con la tata»
Diletta Leotta, l'abito "underboob" a Parigi. Poi, le critiche: «Aria sempre con la tata»
di Dajana Mrruku
Mercoledì 24 Gennaio 2024, 18:00
2 Minuti di Lettura

Diletta Leotta si trova a Parigi con la sua amica Francesca Muggeri per alcuni eventi della Parigi Fashion Week. Una sola notte nella capitale della Francia per far impazzire i suoi fan con un nuovo look underboob, ma non solo. La conduttrice di Dazn ha condiviso alcuni scatti della serata precedente in cui ha mostrato il tubino nero che ha indossato per la cena fuori. La semplicità è la parola d'ordine, ma con un tocco di irriverenza: un cut out sotto al seno, meglio conosciuto con il nome underboob, per mettere in evidenza il fisico tonico a pochi mesi dal parto della piccola Aria. 

A tal proposito, in molti si sono chiesti dove fosse la primogenita di Diletta Leotta e Loris Karius

Diletta Leotta è una donna dello spettacolo ormai e sa bene come funzionano i social e le polemiche che possono nascere in pochi secondi. La sua notte brava a Parigi ne è l'esempio perfetto. La conduttrice di Dazn ha mostrato ai suoi follower alcuni momenti della sua gita nella capitale francese e le «mammine pancine» (principalmente hater) hanno voluto subito commentare criticando la scelta di Diletta di non portare con sè la figlia: «Ma la bambina sta sempre con la tata?». 

Diletta non risponde più a queste critiche abbastanza sterili per lei, si limita a mostrare alcuni momenti della sua vita in cui spesso c'è anche la figlia, Aria, mentre altre volte sono esperienze di lavoro o altro e la piccola si trova in mani sicure con le nonne o con tata, per l'appunto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA