Incinta ogni anno per non avere il ciclo: «Ringrazio mio marito. Ora aspettiamo il quinto figlio»

La coppia ha già quattro figlie femmine ed è in attesa dell'arrivo del prossimo nascituro

Incinta ogni anno per non avere il ciclo: «Ringrazio mio marito. Ora aspettiamo il quinto figlio»
Incinta ogni anno per non avere il ciclo: «Ringrazio mio marito. Ora aspettiamo il quinto figlio»
di Serena Neri
Sabato 4 Novembre 2023, 17:25
3 Minuti di Lettura

C'è chi il ciclo mestruale proprio non lo sopporta. Dolori alla schiena e alla pancia, il continuo dover andare in bagno, un po' di irritabilità: è un vero incubo a volte. Ma saresti disposta ad avere un bambino all'anno pur di salutare le mestruazioni? È quello che ha confessato Deanna, che con il suo compagno Anthony hanno avuto quattro figlie e la mamma è attualmente incinta del suo quinto bambino.

Pubblicando sui social media, Deanna, che ora aspetta un bambino, ha condiviso una clip della sua famiglia, in cui ha ammesso che preferirebbe rimanere incinta piuttosto che affrontare il ciclo ogni mese. Alla festa in cui si scopre il sesso del bambino, nota anche come gender revival, ha scritto: «Quando ti mette incinta ogni anno così non devi avere a che fare con il ciclo».

La famiglia ballava, tutta vestita di rosa, mentre la donna, nel video, indicava suo marito, ringraziandolo per averla messa incinta. Poi la sorpresa: il primo figlio maschio in arrivo dopo quattro femmine. 

@anthonyndeanna YouTube: Anthony N Deanna🤗💗 #momsoftiktoks #husbandwife #pregnant #pregnancy #anthonyanddeanna #familygoal #familytime #blowthisup #trending #relatable #xyzbca #relationshipgoals #fyp #viral #foryoupage ♬ and my man thank you to my man latto casa di remix - CasaDi

Su TikTok, molti utenti le hanno detto che non ha alcun senso, che non potrà fare ciò per tutta la vita e che è il caso che si rassegnasse ad avere il ciclo: «Mica pensi di poter partorire per sempre?», le ha scritto un utente. E, ancora: «Starai scherzando spero», ha scritto un altro account. Si presume che i due stessero scherzando. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA