Kanye West a San Siro per Inter-Atletico, in tribuna in incognito: una maschera nera per "nascondersi". Ecco perché la indossa

Accanto al rapper la nuova moglie Bianca Censori, che ha sposato due anni fa dopo la fine della sua lunga relazione con Kim Kardashian

Kanye West a San Siro per Inter-Atletico, in tribuna in incognito: una maschera nera per "nascondersi"
Kanye West a San Siro per Inter-Atletico, in tribuna in incognito: una maschera nera per "nascondersi"
Martedì 20 Febbraio 2024, 22:18 - Ultimo agg. 21 Febbraio, 08:12
2 Minuti di Lettura

Il rapper americano Kanye West presente in tribuna a Inter-Atletico Madrid, ottavi di finale di Champions League, ma in incognito. Il cantante, che di recente ha collaborato con la Curva Nord dei nerazzurri (alcuni cori sono stati inseriti nel suo ultimo album), ha indossato una maschera nera che lo rende irriconoscibile.

 

Accanto a lui la nuova moglie Bianca Censori, che ha sposato due anni fa dopo la fine della sua lunga relazione con Kim Kardashian.

Di chiari origini italiane, la designer di moda australiana è sempre al suo fianco: anche troppo, dato che di recente si è molto discusso dei "divieti" che West avrebbe imposto a Bianca, a partire dall'utilizzo dei social.

Perché indossa la maschera

Ma perché Kanye indossa una maschera? Il motivo lo spiegò lui stesso nel lontano 2014: non è infatti la prima volta che il rapper si mostra in pubblico così. «Non siate in imbarazzo cercate di inseguire i vostri sogni. Salvate la faccia. Ecco perché ho indossato questa fottuta maschera, perché non sono preoccupato di salvare la faccia. Al diavolo la mia faccia. Al diavolo qualunque cosa la mia faccia dovrebbe significare e qualunque cosa il nome Kanye dovrebbe significare, riguarda i miei sogni! E riguarda i sogni di chiunque». Non esattamente una motivazione chiara, ma meglio di niente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA