Kanye West, denti rimossi: sostituiti con una lastra in titanio, il prezzo è da capogiro

Il cantante ha pubblicato nelle sue Instagram stories una foto in cui mostra una protesi da squalo che copre i suoi denti

Kanye West si è fatto rimuovere i denti e li ha sostituiti con lastre di titanio
​Kanye West si è fatto rimuovere i denti e li ha sostituiti con lastre di titanio
di Cristina Siciliano
Giovedì 18 Gennaio 2024, 20:08
2 Minuti di Lettura

Kanye West spiazza tutti e pubblica nelle sue Instagram stories una foto in cui mostra ai suoi follower una protesi da squalo che copre completamente i suoi denti veri. Nello scatto social è possibile notare una vera e propria dentiera di metallo, che stando ad alcune fonti, gli sarebbe costata 850mila dollari. I denti non sono stati rimossi ma sostituiti mettendo in primo piano quelli nuovi. Ma andiamo a vedere di cosa si tratta la "sobria" dentatura del rapper.

Kanye West e la dentiera di metallo

Al posto del classico sorriso a 32 denti, Kanye West, ha deciso di farsi impiantare una costosissima protesi in titanio. «Si tratta di lastre più costose dei diamanti - si legge dal DailyMail -. L’operazione è costosissima e grazie alle nostre fonti possiamo dirvi quanto costa.

L’impianto è un nuovo modello unico per il musicista, con un costo totale che si aggira intorno agli 850mila dollari. La nuova protesi della star è stata modellata dal dottor Thomas Connelly a Beverly Hills insieme a Naoki Hayashi, famoso odontotecnico».

«È stato un piacere lavorare con lui in ogni fase del processo. Il connubio tra la sua visione artistica e la scienza dentale ha creato un nuovo look epico», ha dichiarato il dottor Connelly al Daily Mail.

© RIPRODUZIONE RISERVATA