Margot Robbie è la donna più bella e di maggior successo nel mondo dell'intrattenimento. Al secondo posto una calciatrice: la classifica

Nell'elenco anche Bianca Censori, la moglie di Kanye West, al 18esimo posto. Nicole Kidman non raggiunge i primi 30 posti

Margot Robbie è la donna più bella e di maggior successo nel mondo dell'intrattenimento
Margot Robbie è la donna più bella e di maggior successo nel mondo dell'intrattenimento
Mercoledì 18 Ottobre 2023, 18:00 - Ultimo agg. 20 Ottobre, 12:02
3 Minuti di Lettura

Margot Robbie è arrivata ancora una volta prima alla lista annuale della rivista Maxim Australia, Hot 100. Si tratta della classifica delle donne più belle e di maggior successo nel mondo dell'intrattenimento, sport e cultura pop. Per il secondo anno consecutivo, ad aggiudicarsi il podio è stata proprio l'attrice 33enne, la cui carriera a Hollywood continua a brillare dopo l'uscita del suo ultimo film Barbie.

Barbie è diventato il film di maggior guadagno della Warner Bros., incassando un totale di 1,2 miliardi di dollari (oltre 950 milioni di euro) nei cinema di tutto il mondo. 

Con l'attrice, sul podio, anche la stella del calcio dei Matildas, la nazionale di calcio femminile australiano, Sam Kerr, occupando il secondo posto, seguita da Delta Goodrem, cantautrice, pianista e personaggio televisivo australiano e Sophie Monk, cantante e attrice australiana. Nella lista di Maxim Australia, troviamo anche la moglie di Kanye West, Bianca Censori, che è arrivata al 18esimo posto nella lista, mentre Nicole Kidman al 48esimo. 

Video

A commentare la Hot 100, come riporta il DailyMail, è stato il caporedattore della rivista, Santi Pintado, che ha dichiarato: «Quest'anno l'elenco definitivo delle donne australiane più influenti, di successo, potenti, degne di nota, talentuose e belle presenta un mix eclettico di nomi di alto profilo come Margot Robbie, The Matildas, Delta Goodrem, Kylie Minogue, Sophie Monk, Penny Wong e molti altri.

Dagli atleti alle attrici, dalle comiche ai personaggi televisivi, dai musicisti ai politici e dai presentatori di notizie alle modelle e agli influencer, l'elenco Ultra Tune Maxim Hot 100 del 2023 copre un campo straordinariamente diversificato che non ha deluso i nostri lettori e follower».

© RIPRODUZIONE RISERVATA