Tale e Quale Show ha riscaldato i motori ed è partita la nuova edizione. Ad aprire le danze ci pensa Carlo Conti che ha presentato la giuria: Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio nelle vesti di Barbie e Chiara Ferragni, imitata da Valentina Barbieri. Gli occhi sono tutti su Malgioglio e il suo travestimento che, con brillantini, cappelo da cowboy e tutina fucsia, ha conquistato il pubblico.
Nel corso della serata, tuttavia, Malgy si è resa protagonista di uno scivolone ai danni di Ginevra Lamborghini.
Ginevra Lamborghini era uno dei volti più attesi in questa nuova edizione di Tale e Quale Show e la sua performance di Mon Amour non ha deluso di certo le aspettative.
«Ah non sei Elettra? Sei la sorella? Ma io non sapevo che avesse una sorella», è esploso il giudice che, non rendendosi conto dello scivolone fatto, è scoppiato a ridere.
Durante l'ultima edizione del Gf Vip a cui ha partecipato anche Ginevra Lamborghini nelle vesti di inquilina, si è parlato a lungo del rapporto tra le due sorelle. Tra Elettra e Ginevra, infatti, non corre buon sangue già da parecchi anni. L'ex GfVip non è stata neanche invitata al matrimonio di Elettra e il dj Afrojack. Quando Alfonso Signorini ha cercato, più e più volte, di farle parlare, Elettra ha rifiutato ogni tipo di contatto.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout