Alla Stazione Centrale una casetta in vetro trasparente: vivranno, per nove giorni, due persone

La casa di vetro
La casa di vetro
di Gennaro Pelliccia
Sabato 21 Maggio 2016, 13:23 - Ultimo agg. 15:08
1 Minuto di Lettura
Giunge alla Stazione Centrale di Napoli, dopo avere fatto tappa a Milano e a Roma, domenica 22 maggio “La Casa è social”, l’evento firmato Homepal, un social network immobiliare.

Ma di cosa si tratta? Due ragazzi, scelti attraverso un casting online, per nove giorni saranno i protagonisti assoluti all’interno di una casetta di vetro trasparente di soli 24 metri quadrati. Gli inquilini dovranno vivere 24 ore su 24 osservati da tutti, socializzare con i passati e intrattenere i curiosi con diverse attività: si tratta della cantante napoletana Ilenia Caporaso e l’attore italo-coreano Yoon C. Joyce.  Vivranno sotto gli occhi dei passanti mettendo in piazza le loro personalità e le loro emozioni. Il pubblico sarà libero di fotografarli e di commentarli sui social.

#Lacasaèsociale può essere seguita in diretta su #Periscope,  sul sito  www.lacasasocial.homepal.it.  e, naturalmente, su facebook e twitter

L’inaugurazione è per domenica 22 maggio alle ore 17. Ogni giorno la manifestazione si arricchirà di eventi collaterali: esibizione di barman, preparazione della tipica pizza napoletana, preparazione del babà, flash mob Tango, per concludersi il 30 maggio con una festa finale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA