Bimbo di 5 anni si perde in spiaggia, genitori denunciati a Torre del Greco

Carabinieri in spiaggia
Carabinieri in spiaggia
di Francesca Mari
Lunedì 24 Luglio 2017, 14:02
1 Minuto di Lettura
TORRE DEL GRECO - Bimbo di 5 anni si perde sulla spiaggia: denunciati i genitori. Una pattuglia dei carabinieri della stazione Capoluogo di Torre del Greco, agli ordini del luogotenente Vincenzo Amitrano, è intervenuta ieri sul litorale torrese per riportare ai genitori un bambino di 5 anni che si era perso.

Nel corso dei servizi di vigilanza sugli stabilimenti balneari, i militari hanno trovato il piccolo disperato in lacrime sul lido Miramare a 150 metri di distanza dal lido La Perla, da dove si era allontanato. Così, dopo aver messo al sicuro il bambino,  è stato lanciato un appello attraverso il megafono dello staff della spiaggia e solo dopo due ore si sono presentati i genitori del bambino, due giovani di Ottaviano, che non si sarebbero accorti della sua scomparsa.

Appena i carabinieri hanno consegnato il bambino ai genitori, questi, anziché riabbracciarlo, lo hanno rimproverato per essersi allontanato, creando anche polemiche e turbamento tra i bagnanti. Così il comandante di stazione, Vincenzo Amitrano, ha calmato gli animi e per i due genitori è partita la denuncia per abbandono di minori alla procura della repubblica di Torre Annunziata. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA