Giovani Costruttori Napoli,
domani la nomina del presidente

Antonio Giustino presidente uscente
Antonio Giustino presidente uscente
Lunedì 24 Luglio 2017, 17:27 - Ultimo agg. 17:30
1 Minuto di Lettura
 «Cento iniziative, un'attiva partnership con gli Atenei campani e focus sul modello Bim in Campania e in Italia». Sono queste, in sintesi, le principali attività realizzate dal Gruppo Giovani dell'Acen con la presidenza di Antonio Giustino. «Un triennio caratterizzato da un forte impegno del gruppo che ha focalizzato l'attenzione sui temi della formazione professionale e dell'innovazione - dei processi e dei prodotti - in edilizia» ha aggiunto il presidente del gruppo 'under 40' dei costruttori edili dell'Acen.
Giustino ha guidato i giovani costruttori da giugno 2014, per un intero mandato. Domani, martedì 25 luglio, alle ore 10, nella sede dell'Acen (piazza dei Martiri, 58), l'Assemblea elettiva del Gruppo Giovani Imprenditori Edili dell'Acen che prevede il rinnovo delle cariche elettive: il presidente e il consiglio direttivo.
Alla relazione del presidente uscente del Gruppo Giovani dell'Associazione Costruttori Edili di Napoli Antonio Giustino, seguiranno le operazioni di voto e la proclamazione degli eletti, prevista per le ore 11.30. A seguire un dibattito sul ruolo della formazione e le prospettive di inserimento professionale con Andrea Bachrach, presidente dell'OBR Campania, Edoardo Cosenza, coordinatore del Master di secondo livello «BIM e progettazione integrata sostenibile», Paola Marone, presidente del Centro Formazione Sicurezza di Napoli, Maria Pia Ponticelli, responsabile area formazione e ricerca della Fondazione ITS Bact, Piero Salatino, presidente della Scuola politecnica delle Scienze di base dell'Università Federico II di Napoli e Roberta Vitale, presidente del Gruppo Giovani Ance.
© RIPRODUZIONE RISERVATA