Napoli, spaccio di droga a Scampia: arrestato 19enne con precedenti

Il 19enne è stato trovato in possesso di 11 stecche di hashish già pronte alla vendita

Pattuglia della polizia
Pattuglia della polizia
Giovedì 11 Aprile 2024, 17:02
2 Minuti di Lettura

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Annamaria Ortese, hanno notato un’auto ferma a bordo strada come se gli occupanti stessero attendendo l’arrivo di qualcuno.

I poliziotti, insospettiti, si sono appostati ed hanno visto sopraggiungere un soggetto che, dopo aver prelevato qualcosa dall’intercapedine di un muro, lo ha consegnato al conducente della vettura in cambio di denaro.

Pertanto, gli operatori sono prontamente intervenuti per interrompere l’iter criminoso ed hanno bloccato l’indagato trovandolo in possesso di 210 euro, suddivisi in banconote di vario taglio, mentre nell’intercapedine del muro hanno rinvenuto 11 stecche di hashish del peso di circa 40 grammi; la vettura, invece, è riuscita a far perdere le proprie tracce.

Per tali motivi, il 19enne napoletano, con precedenti specifici di polizia, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA