Lite tra conoscenti: in fiamme
5 auto, paura in pieno centro

Lite tra conoscenti: in fiamme 5 auto, paura in pieno centro
di Dario Sautto
Venerdì 23 Giugno 2017, 18:58
1 Minuto di Lettura
Due roghi, 5 auto in fiamme: anche quella dell'ex fidanzata di un pregiudicato. Paura al centro di Pimonte la scorsa notte. Intorno alle 3, infatti, in via Apuzzo e in via Puntone sono scoppiati due incendi dolosi, appiccati da ignoti a due vetture. Le fiamme, però, si sono propagate ed hanno rapidamente avvolto 5 automobili, distruggendole. I vigili del fuoco hanno trovato molte difficoltà a domare le fiamme nel cuore del notte.

Adesso restano solo le carcasse di una Fiat 500, una Lancia Y, una Ford Ka e una Volkswagen Golf, mentre una Toyota Yaris è rimasta danneggiata. Sul caso indagano i carabinieri della stazione di Pimonte e della compagnia di Castellammare di Stabia, agli ordini del maggiore Donato Pontassuglia. 

Al momento gli investigatori non escludono alcuna pista, anche se puntano principalmente su dissidi di natura personale che hanno poi portato qualcuno a "punire" con il fuoco i propri conoscenti. A preoccupare, però, sono anche i rapporti con il clan Di Martino-Afeltra dell'ex fidanzato della proprietaria di una delle auto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA