Una vacanza finita in tragedia. Ecco chi erano le vittime dell'incidente

Una vacanza finita in tragedia. Ecco chi erano le vittime dell'incidente
di Lucia Allocca
Domenica 16 Agosto 2015, 21:37 - Ultimo agg. 17 Agosto, 09:00
2 Minuti di Lettura
Erano venuti Napoli, da Castelgrande in Emilia, dove si erano trasferiti dal 2000 per lavoro e oramai vivevano Raffaele, la moglie Antonella e le figlie di 12 e 8 anni. Erano venuti per le vacanze, e soprattutto per trascorrere qualche giorno in famiglia tra Casalnuovo, pese di origine di Raffaele e dove ancora vive mamma Teresa, ed alcuni dei suoi frateli e sorelle, ed Acerra, città invece in cui risiedevano i familiari di Antonella, vittima, con la madre Raffaella del tragico incidente che ha distrutto l'altra sera un'intera famiglia.



Un tragico impatto che non ha lasciato scampo alla suocera di Raffaele, la signora Raffaella ed alla moglie deceduta pochi istanti dopo. Ed ora si spera per il destino delle due figlie adolescenti,ricoverate in ospedale dove lottano tra la vita e la morte dopo un delicatissimo intervento. I dettagli sono ancora poco chiari perché Raffaele è sotto choc ed in stato confusionale, ricorda pocoa. Non riesce , non può ricordare quei momenti che hanno trasformato in un incubo, da cui sembra impossibile risvegliarsi, quella che doveva essere una felice gita fuori porta.



Dopo mesi di lavoro - lui come manovale, lei operaia - insieme con la famiglia erano arrivati finalmente a "casa".
Erano stati a Casalnuovo a salutare la famiglia di lui, nelle palazzine Iacp di via Pigna, poi ad Acerra dove insieme con nonna Raffaella, erano diretti a pranzo per festeggiare il ferragosto. Poi la tragedia. L'impatto fatale. Oggi la città è incredula, a casa di Raffaele è un via vai di amici e parenti, alcuni arrivranno nelle prossime ore da lontano.