Somma Vesuviana, sequestrati conti correnti e case al mare ad avvocato indagato per evasione fiscale

Somma Vesuviana, sequestrati conti correnti e case al mare ad avvocato indagato per evasione fiscale
di Daniela Spadaro
Lunedì 29 Giugno 2015, 15:51 - Ultimo agg. 19:10
1 Minuto di Lettura
Somma Vesuviana. L'avvocato Nunzio Cerciello, noto professionista di Somma Vesuviana è indagato per evasione fiscale. Questa mattina i militari della Guardia di Finanza gli hanno sequestrato beni per oltre 1 milione e 700 mila euro.



L'accusa riguarderebbe l'occultamento di proventi dell'attività professionale mai registrati in contabilità. I militari della Compagnia della Guardia di Finanza di Nola hanno eseguito questa mattina l’ordinanza cautelare, emessa dal gip del Tribunale di Napoli su richiesta della locale Procura della Repubblica - sezione criminalità economica.



Le indagini sono state avviate a seguito di una verifica fiscale nei confronti dell’avvocato che si occupa principalmente della tutela legale di soggetti coinvolti in sinistri stradali. Il provvedimento cautelare notificato all’avvocato Cerciello è relativo al sequestro di 9 immobili tra i quali ci sono una casa nell’isola di Ischia, una in Sardegna, quattro terreni, due automobili, tredici conti correnti bancari e numerosi oggetti di valore che i militari della GdF hanno rinvenuto nella sua abitazione.