L'orrore
Gatto seviziato e lasciato in strada: «Gli hanno cavato gli occhi»

Il Gatto seviziato - da Roma Today
Uno spettacolo raccapricciante quello al quale hanno assistito numerosi passanti in un quartiere residenziale di Roma: un gatto morto abbandonato lungo un marciapiede, sul corpo vistose bruciature. E - particolare da brividi - al micio erano stati cavati entrambi gli occhi. Non solo. Sul pelo, strani segni fatti con uno spray colorato. Quasi una sorta di firma che quella mano assassina ha voluto mettere sulla sua vittima. Il ritrovamento, racconta Roma Today, nel popolare quartiere Monteverde. Qualcuno, aspettando l'arrivo dei Carabinieri, ha avuto un gesto di pietà verso quei poveri resti. E li ha coperti con un cartone.

Menti sane o ammalate, membri di sette sataniche, criminali in erba o semplicemente assassini, a questo punto poco importa. Sull'asfalto resta l'ennesima vittima innocente. L'autore? Anche stavolta resterà impunito. E pensare che continuiamo a chiamarli esseri umani.
Lunedì 13 Gennaio 2014, 17:43



COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2014-01-14 00:22:00
non ci dimentichiamo di guardare anche i video su youtube, dove ogni giorno a questo povero gatto, fanno compagnia la morte filmata di miliardi di animali a cui vengono inflitte altre crudeli sevizie, prima di finire come ricette in un piatto....

QUICKMAP