Ruba vestiti per bambini
"Volevo fare un regalo ai miei nipotini"

Ruba vestiti per bambini "Volevo fare un regalo ai miei nipotini"
Lunedì 24 Giugno 2013, 17:31 - Ultimo agg. 17:33
1 Minuto di Lettura
CITTA' DI CASTELLO Ruba abiti per bambini, viene beccato e si giustifica: Volevo fare un regalo ai nipotini. La spiegazione, comunque, non gli ha evitato la denuncia.

Il trentenne, incensurato, era stato notato la prima volta una decina di giorni fa dai commessi di un negozio per bambini. Lui, però, si era accorto di essere tenuto dìocchio, così aveva rinunciato: aveva danneggiato alcuni dispositivi antitaccheggio.

Ieri c'ha riprovato. I commessi lo hanno riconosciuto quasi subito ed hanno avvertito i carabinieri. I militari lo hanno tenuto d'occhio e all'uscita lo hanno perquisito. In uno zaino aveva nascosto alcuni capi d’abbigliamento per bambini: scarpe, completini e camice. Gli è stata anche sequestrata una forbice, utilizzata per staccare i dispositivi antitaccheggio. La merce - di facco poche decine di euro - è stata immediatamente restituita. Il giovane, incensurato, è stato accompagnato in caserma e lì ha ammesso di aver rubato i vestitini perché voleva fare un regalo ai nipoti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA