Consip, per il Csm i procuratori napoletani hanno «fornito elementi utili»

Consip, per il Csm i procuratori napoletani hanno «fornito elementi utili»
Lunedì 18 Settembre 2017, 20:50 - Ultimo agg. 19 Settembre, 09:41
2 Minuti di Lettura

È appena terminata, dopo quattro ore e mezzo, l'audizione al Csm dei due procuratori aggiunti di Napoli Alfonso D'Avino e Giuseppe Borrelli.

L'audizione si è svolta davanti alla prima Commissione che ha una pratica aperta sulla conduzione delle inchieste Consip e Cpl Concordia, per accertare eventuali irregolarità da parte del pm napoletano Henry John Woodcock. I due aggiunti sono andati via senza fare dichiarazioni.

I due aggiunti di Napoli, Giuseppe Borrelli e Alfonso D'Avino, hanno fornito alla prima commissione del Csm «elementi di utilità» per il «prosieguo dei lavori» inerenti la pratica aperta sulla inchiesta Consip e Cpl Concordia. Lo sottolinea una nota di Palazzo dè Marescialli che aggiunge che domani la prima commissione deciderà il calendario dei successivi appuntamenti e se proseguire nelle audizioni e quali soggetti convocare. Fonti del Csm spiegano che i due aggiunti sono stati ascoltati separatamente, D'Avino più a lungo. Per quanto riguarda i contenuti dell'audizione le fonti interpellate li considerano meno rilevanti di quelle di Lucia Musti, Luigi Riello e Nunzio Fragliasso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA