Pamela, litri di candeggina sul corpo:
«Cancellate le prove dello stupro»

Pamela, litri di candeggina sul corpo: "Cancellate le prove dello stupro"
Pamela, litri di candeggina sul corpo: "Cancellate le prove dello stupro"
Sabato 3 Febbraio 2018, 08:20 - Ultimo agg. 14:10
2 Minuti di Lettura

Spuntano nuovi particolari agghiaccianti dalle indagini sulla morte di Pamela Mastropietro, la 18enne di Roma uccisa e fatta a pezzi con una mannaia e un grosso coltello dopo essere scappata dalla comunità terapeutica nelle Marche dove da ottobre si stava disintossicando. Per il delitto è in stato di fermo un 29enne nigeriano ex rifugiato residente a Macerata, Innocent Oseghale. L'uomo dopo aver smembrato la ragazza sarebbe andato con un connazionale in una rivendita di prodotti per la casa per acquistare della candeggina per spargerla sul cadavere. 

LEGGI ANCHE -----> Le ultime ore di Pamela

LEGGI ANCHE ------> La mamma choc a La Zanzara: ai colpevoli farei le stesse cose che hanno fatto a lei
 

 


Avrebbe così lavato le parti del corpo della ragazza prima di metterle nei due trolley trovati nelle campagne di Pollenza. Sembra inoltre che siano state cancellate le tracce dello stupro. Nel frattempo, il gip di Macerata Giovanni Manzoni ha convalidato l'arresto. Innocent Oseghale è accusato di omicidio, vilipendio e occultamento di cadavere. Il 29enne nigeriano, assisto dall'avv. Monia Fabiani, si è avvalso della facoltà di non rispondere.



L'autopsia non ha ancora chiarito le cause del decesso della giovane che si era allontanata il 29 gennaio dalla comunità di recupero Pars di Corridonia (Macerata). Probabilmente la teenager è entrata in contatto con Oseghale, che ha precedenti per spaccio di stupefacenti, per comprare della droga. La giovane è stata smembrata e il corpo chiuso in due trolley. Gli inquirenti non escludono che la morte sia giunta prima per overdose.

© RIPRODUZIONE RISERVATA