Gioca due euro al «10 e lotto» e ne vince 50.000. E la fortunata fa una sorpresa alla tabaccaia

La tabaccheria di Potenza Picenna dove è avvenuta
La tabaccheria di Potenza Picenna dove è avvenuta
Sabato 30 Maggio 2015, 11:58 - Ultimo agg. 12:15
2 Minuti di Lettura
POTENZA PICENA - Cinquantamila euro. Puntandone appena 2. Prendi e porta a casa.





E se non ti sistemi per sempre, certamente un po' la vita te la sistema. Deve aver pensato questo, o giù di li, la signora che l'altra mattina ha messo a segno una puntata davvero da incorniciare presso la tabaccheria "Punto e virgola" di via Rossini a Porto Potenza, di Emanuela Gigli e Mariana. Gioco "10 e lotto".



Con un euro, più l'integrazione di un altro euro per il numero "oro", la signora ha beccato tutti e otto i numeri puntati. Una manciata di secondi per realizzare.



E poi la gioia per una vincita di quelle che ti cambiano decisamente quanto meno l'umore della giornata.



La signora, una cliente affezionata della tabaccheria portopotentina, con ogni probabilità non si aspettava un bottino così importante.



Ma la gran vincita a quattro zeri non ha evidentemente fatto smarrire alla signora le buone maniere e un certo stile che la contraddistingue visto che il giorno successivo si è presentata nella tabaccheria con un "presente" per la titolare dell'attività.



"Per quanto ci risulta - dice Emanuela Gigli, titolare della tabaccheria - questa è la vincita maggiore che il gioco "10 e lotto" ha fatto registrare in tutta Italia, per lo meno in questo anno". E pensare che solo l'euro aggiuntivo per il "numero oro" ha consentito alla signora di più che raddoppiare la vincita. E' proprio vero che la fortuna aiuta chi osa.



Un bel cartello giallo con su scritto "10 e lotto vincita 50.000 euro" campeggiava nei giorni scorsi affisso alla vetrina del negozio.