Nel Cilento arriva il festival «Sounday»

sette note e visual art a braccetto
sette note e visual art a braccetto
di Luca Visconti
Sabato 5 Maggio 2018, 12:43
1 Minuto di Lettura
A Petrosa di Ceraso arriva domani, dalle 17, la prima edizione di Sounday, festival di musica, fusion street food, tatuaggi e aerografie.

Sul palco si alterneranno i più svariati stili musicali: si va dalle atmosfere anni '60 dei LUCE - L'Unica Cosa Essenziale, al rock ‘n’ roll della The Bordello Rock ‘n’ Roll Band fino al rap di Mx.

A completare il cartellone il trio composto da Martino Adriani, Peppe Foresta e Giovanni Rizzo, che presenteranno brani di entrambi i cantautori e alcune cover del panorama italiano.

Adriani sta per uscire con un nuovo cd, sempre legato alla tradizione cantautorale made in Italy, finanziato attraverso una raccolta di crowdfunding sul web. 

Ma ci saranno anche i Jail/Breakers, tribute band del gruppo hard rock australiano AC/DC, una band che ha fatto la storia delle sette note elettriche. 

Oltre alle sette note sarà allestito uno spazio per artisti “visuali”. Saranno infatti presenti un angolo tattoo (a cura di Cristina Rende) e uno dedicato alle aerografie (a cura di Davide Gallo), dove il pubblico potrà farsi aerografare o tatuare un soggetto a piacere.

Ciliegina sulla torta, la gastronomia della manifestazione: non piatti cilentani ma una rassegna di food proveniente dal tutto il mondo. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA