La ragazza che ha perso le gambe durante un party. Il commovente post su Fb

Clodagh Cogley
Clodagh Cogley
Mercoledì 1 Luglio 2015, 08:59 - Ultimo agg. 2 Luglio, 11:10
2 Minuti di Lettura
«Hei amici, vorrei aggiornarvi su come sta andando. La caduta dal balcone mi ha lasciato lesioni ai polmoni, una spalla rotta, un ginocchio rotto, cinque costole rotte e una frattura alla spina dorsale....». Così esordisce Clodagh Cogley in un post su Facebook.





La ragazza di 21 anni è rimasta vittima di un drammatico incidente. Clo era tra le 13 persone che qualche settimana fa si trovavano ad una festa su un terrazzo che però non ha retto e ha fatto precipitare i ragazzi presenti al party. Cinque ragazzi sono morti e gli altri sono rimasti feriti, tra loro lei è la più grave.



«Le chance di tornare a usare le gambe sono piuttosto scarse». Conclude nel post con la malinconia di una ragazza che era solo uscita per andare a una festa ma poche ore dopo ha visto la sua vita cambiarle in modo radicale.



La ragazza, come riporta anche il Mirror, non si è comunque persa d'animo e ha continuato sul social: «Magari le gambe che ho avuto finora mi hanno sempre frenato e forse capirò di avere talento per il basket sulla sedia a rotelle».



Poi lancia un messaggio ai ragazzi come lei «Quello che ho imparato da questa tragedia è che la vita è breve e che voglio onorare la memoria dei ragazzi che sono morti vivendola in modo più felice e completo possibile». E ai ragazzi che la leggono dice: «Cercate di apprezzare sempre i passi di un bel ballo oppure l’erba che sentite sotto i piedi come se fosse l’ultima volta, perché in questo mondo pazzo non si sa mai».