«Mia figlia deve diventare una star» e mamma spende 33mila euro

Gabriella Roberts
I trattamenti di bellezza non hanno età ma di solito si intensificano con il trascorrere degli anni. La piccola Gabriella Roberts è un'eccezione: a soli cinque anni è già una reginetta di bellezza e la madre ha speso ben 36mila dollari (oltre 33mila euro) per renderla una star. 



Lacie, 27enne della Pennsylvania, non ha badato a spese per rendere la figlia ancora più competitiva, così Gabriella può vantare il trionfo in 60 concorsi di bellezza nonché una cameretta piena di coroncine e fasce.
Aveva quattro mesi quando ha partecipato alla sua prima gara e da allora è stato un susseguirsi di viaggi, vestiti di lusso e trattamenti costosi. 

La bambina deve anche allenarsi quotidianamente per restare in forma, ma questo hobby ha rischiato di mandare la famiglia sul lastrico. Le vincite aiutano a guadagnare qualcosa, ma coprono in parte le spese per costumi e trucco. "Sono così orgogliosa di lei, ha solo cinque anni e ha già ottenuto così tanto, mi stupisce come cammina sul palco con tanta fiducia e conquista la folla", dice la mamma ai media anglosassoni sottolineando che anche a lei sarebbe piaciuto fare carriera nel mondo della moda, ma le sono mancate le possibilità e le opportunità. 
Mercoledì 19 Aprile 2017, 17:35 - Ultimo aggiornamento: 19-04-2017 21:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP